Come comprare la tua casetta in Legno

   

Passaggio 1: naviga, telefonaci o scrivi in chat per avere tutta l'assistenza che desideri. Scegli il tuo modello e decidi se vuoi anche il montaggio e gli altri servizi o solo la spedizione degli elementi. Inoltre scegli i servizi accessori come il montaggio e il basamento e l’impiantistica. Questi ultimi montaggio, Basamento e Impiantistica verranno quotati a parte.  

   

Passaggio 2: paga il 10 % di acconto on line o chiedi la finaziabilità.

   

Passaggio 3: in caso di finaziabilità accertata o pagamento dell’acconto effettuato procederemo alla produzione e alla spedizione della casetta.  

   

Passaggio 4: Quando verrai avvisato della messa in produzione della casetta devi preparare un assegno circolare di un importo relativo alla restante parte intestato a Sol.teck scarl oppure bonificare l’intero importo rimanente. Tutte e due le opzioni devono essere fotografate e inviate o via mail o via whatsapp ai seguenti recapiti

   

Passaggio 5: Quando il tir arriverà sul luogo dell spedizione scaricherà il tutto solo dopo la presentazione dell’assegno circolare o in caso di bonifico già incassato provvederà allo scarico.