Pagamento Sicuro

In caso di pagamento in capitale proprio

 

Per la conferma dell’ordine è necessario eseguire un acconto a titolo di caparra confirmatoria pari al 10% del totale tramite bonifico bancario oppure paypal e carta di credito. Al fine di accelerare i tempi di consegna è necessario inviare sempre la ricevuta dell’avvenuto bonifico o altro mezzo di pagamento via mail,fax. Il saldo dovrà essere corrisposto al momento della consegna o del ritiro della merce in contrassegno: il saldo è accettato SOLO A MEZZO ASSEGNO CIRCOLARE. E’ facoltà del cliente effettuare il pagamento totale anticipato della merce attraverso bonifico bacario o con altri mezzi.

Riferimenti aziendali : Sol.teck s.c.a.r.l.

sede legale : Via Giuseppe Mazzini 42

cap 00012 Guidonia (Roma)

partita iva : 08257531007

COORDINATE BANCARIE BANCA:

Intestatario : Sol.Teck s.c.a.r.l.


IBAN : IT33F0832739150000000001984

Banca : Banca del Credito Cooperativo di Roma - Agenzia 111

   

In caso di pagamento con finanziamento

Dopo la richiesta di finanziamento ed in caso di esito positivo della stessa verrà inviato il contratto di finanziameto Una volta firmato e rispedito, la casetta verrà prodotta e consegnata.

   

FATTURAZIONE

A seguito del pagamento e della consegna, verrà rilasciata regolare fattura riportante i dati indicati all’atto dell’ordine. Invitiamo a verificare correttamente i propri dati di fatturazione prima di procedere col saldo della merce.

   

Sicurezza :

Paypal è il metodo più utilizzato e più sicuro su internet per avere la possibilità di rimborso da parte di Paypal stessa in caso di non consegna o problemi vari.