Consegna della Casetta in Legno

Tutte le casette vendute sulla piattaforma possono essere spedite in tutta Italia. I prezzi indicati non includono il trasporto per cui sarà necessaria una quotazione a parte.

E’ necessario precisare l’indirizzo di spedizione, se diverso dall’intestazione della fattura, e un recapito telefonico.

   

La consegna può essere sia con SCARICO che SENZA SCARICO.  

Con Scarico

Una volta che il vostro ordine sarà pronto, provvederemo a contattarvi per i tempi e le modalità della consegna. Nel caso si verificasse una improvvisa impossibilità del cliente rispetto alle tempistiche concordate la successiva spedizione determinerà il pagamento di spese aggiuntive. La consegan con scrico prevede camion e bilici anche di grandi dimensioni, per questo l’insidirizzo di consegna dovrà consentire l’accesso a mezzi di grndi dimesnioni. Lo scarico sarà effettuato nel punto più vicino possibile al luogo dello scarico concordato. Ogni notizia relativa a divieti, o impossibilità dovranno essere obbligatoriamente e dettagliatamente comunicate per iscritto da parte del cliente. Eventuali spese determinatesi dall’impossibilità o dal divieto di transitare saranno a carico del cliente.  

   

Senza Scarico

Potete anche scegliere la consegna senza servizio di scarico. In tal caso il destinatario dovrà provvedere con muletto oppure a mano togliendo l‘imballo (il pallet) avvalendosi di almeno 2 persone per velocizzare il più possibile lo scarico e per evitare che il corriere richieda un supplemento sui costi della normale spedizione.